PRIDE PARTY
Dopo la parata, unisciti a noi per una notte indimenticabile di amore, orgoglio e musica! La festa prosegue presso il PARCO LUNGO PO EUROPA raggiungibile sia a piedi che in macchina. Il posto garantisce la disponibilità di ampi parcheggi gratuiti.
Line up della serata
📀 Da un EP esplosivo al successo a Sanremo, passando per un discorso all’ONU contro il body shaming e il bullismo, BigMama ha conquistato cuori e menti. Il suo ultimo album ‘Sangue’, un mix di rap, elettronica e dance, non solo fa vibrare le casse, ma anche le coscienze. Il suo flow impegnato sarà sul palco del Tanta Robba Festival il 6 luglio.
🕶 Conosciuta per il suo stile iconico e misterioso, M¥SS KETA non è solo un’artista, ma un’ideologia vivente. Dietro gli occhiali scuri e il volto coperto, si nasconde una voce per i senza voce, un simbolo di libertà per la comunità LGBTQIA+ e un faro di speranza per i diritti civili e la parità di genere. La sua musica, un’esplosiva fusione di pop, rap ed elettronica, è una dichiarazione di intenti contro i conformismi e un inno alla diversità. Attraverso testi taglienti e ironici, M¥SS KETA ci trasporta in un mondo di riflessione e celebrazione.
Prima di loro:
Queen of Saba – venetissim*, stanno conquistando terreno e fan ad ogni esibizione, fuori scala.
Alec Temple e Vago XVII – figli del Torrazzo, noi puntiamo tutto sul loro sound per iniziare una serata indimenticabile.
Dopo il live, dj set di Populous, dj e producer salentino, che si è rapidamente fatto largo nella scena elettronica internazionale e italiana.
Food e Bar
All’interno del Parco Lungo Po Europa, accessibile dalle 20.00, saranno presenti due bar, in cui sarà possibile rifocillarsi dopo la parata del pomeriggio.
Accessibilità
Presso il Parco sarà previsto un bagno chimico accessibile.
Per le persone con disabilità che necessitano di una figura di accompagnamento, è consigliato di acquistare il biglietto di ingresso direttamente in cassa la sera dell’evento, in modo da poter accedere al biglietto gratuito per la persona che accompagna.