SOSTIENICI

DONAZIONE LIBERALE

Abbiamo bisogno di tutt*

Dare vita al primo pride della provincia di Cremona è qualcosa che ci riempie di orgoglio: organizzare gli eventi, tracciare il percorso e ingaggiare chi ci farà divertire sono attività che hanno bisogno di tutto il supporto possibile.

Diventa parte anche tu di questa avventura donandoci quello che puoi: anche una piccola donazione può fare la differenza.

Sei un esercente? Scopri qui come supportarci e al contempo colorare il tuo esercizio commerciale con i gadget del Cremona Pride. Le donazioni sono detraibili!

La nostra campagna su Produzioni dal Basso non è più attiva. Ma puoi comodamente donare direttamente su Paypal o con bonifico!

Se non hai un conto PayPal o non vuoi usare la tua carta di credito su quella piattaforma, puoi sostenerci anche facendo un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IBAN:

IT10V0503411401000000046390

Causale:

Donazione liberale Comitato Cremona Pride

Intestato a:

Comitato Cremona Pride ODV

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELL’ASSOCIAZIONE?

Tesserati come socio Cremona Pride!

Se condividi le nostre idee, le nostre lotte, i progetti che realizziamo per la comunità e per costruire un mondo migliore e vuoi dare una mano anche tu, richiedi la nostra tessera! Puoi farlo ad uno dei nostri eventi oppure puoi pretesserarti online e richiedere in seguito la nostra tessera!

Iscriviti online!

Sei già socio?

Rinnova la tua tessera, anche online! Inviaci un bonifico o una donazione PayPal con il tuo C.F. o il tuo vecchio numero di tessera nella causale di pagamento, provvederemo ad aggiornare la tua iscrizione!

Questo si chiuderà in 5 secondi